Rock’n’ Dogs Journal
Centro Cinofilo Rock'n Dogs

Stage di Agility con Petri e Tiina Hasu

 Domenica 12 giugno 2011 , presso il nostro centro Petri e Tiina Hasu hanno curato uno stage di agility aperto a tutti i brevetti/livelli .

 Allo stage hanno partecipato ben 16 binomi. Il tempo non caldo ha fatto sì che tutti potessero lavorare al meglio sotto la guida preziosa di Petri e Tiina.

Petri Hasu ha iniziato la sua carriera agonistica e di trainer nel 1993. Il suo primo cane è stato un newfouland di nome Jaretta.

Con il suo secondo cane, Lola ( Malinois da lavoro), Pete è stato per tre volte vincitore del campionato finlandese e per due volte nel Team Finland per i Mondiali di Agility !

Ora Pete gareggia con Lax (Malinois da  lavoro “Tammikallion Kennel”). I loro obbiettivi sono i prossimi Campionati Finlandesi e il Team Finland per i Mondiali.

Tiina Hasu gareggia dal 1992. Tiina è titolare del “Maple Yard Kennel” , allevamento di Rough collie da lavoro e Border collies.

Tiina è proprietaria e conduttrice di 4 rough collies Campioni Finlandesi di Agility e Obedience.

Con Purple Pearl’s Illusia “Vekki” (Rough collie), Tiina si è classificata 7° alle selezioni per il Team Finland per i Mondiali di Agility 2010 su oltre 160 concorrenti e , sempre con Vekki ,è nel Team B della nazionale Finlandese.

Nella giornata di sabato 11, Tiina Hasu ha partecipato alla Gara Nazionale di Agility a Monza , ottenendo uno strepitoso 3° posto in Agility 3 e il 2° posto nella combinata ! Di seguito il video dei 3 collies Maple Yard presenti alla competizione monzese.

3 Generation of Agility Rough Collies in Monza Agility Competition

Comments are closed on this post.